Esperienza estiva per famiglie e adulti: ancora aperte le iscrizioni

Il Centro Diocesano di Pastorale Familiare ha pubblicato il programma completo della settimana estiva che propone a alle famiglie della diocesi in collaborazione con l’Azione Cattolica di Firenze.
Sono ancora aperte le iscrizioni e ci sono ancora molti posti disponibili: per tanti potrebbe essere un’occasione irripetibile di vivere una settimana di ferie “diverse”, unendo il ristoro fisico alla crescita interiore, il tutto condiviso con tanti amici. Una settimana in montagna con gite e passeggiate, momenti di riflessione e lavori di gruppo, animazione e condivisione.

L’esperienza si svolgerà al Passo della Mendola (TN) dal 21 al 28 agosto.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il Centro Diocesano di Pastorale Familiare o l’Azione Cattolica:
Centro Diocesano di Pastorale Familiare: 055-2763731, 335-407269, famiglia@diocesifirenze.it
Azione Cattolica: 055-2280266, 334-9000225, ac.firenze@tiscali.it

E’ possibile scaricare direttamente da qui il documento con tutte le informazioni dettagliate sull’esperienza estiva: