Domenica 24 maggio è in programma in Cattedrale l’Assemblea pastorale diocesana alla quale tutti i fedeli sono invitati, in particolare i membri dei Consigli pastorali parrocchiali. Sotto il programma e in fondo le indicazioni per l’iscrizione necessaria per partecipare.
PROGRAMMA
ore 15
– Saluto e introduzione del vescovo Gherardo
– Sintesi della riflessione diocesana “Servizi pastorali e ministeri” – don Alessandro Lombardi, provicario generale
– Prospettive sinodali alla luce della Scrittura – Serena Noceti, docente di Ecclesiologia
– Vicariati: progetti per il futuro
– Dialogo in piccoli gruppi
– Conclusioni del vescovo Gherardo
ore 18
Celebrazione eucaristica e istituzione di accoliti, catechisti, lettori
ore 19.45
Apericena presso il Chiostro della Santissima Annunziata
Siamo spiacenti, le iscrizioni sono chiuse 😔
Saremo felici di accogliervi all’assemblea delle 14.30!
Vieni in cattedrale e prendi posto nella zona riservata al tuo vicariato. A questa pagina trovi la mappa. 🤗
Per l’apericena, invece, purtroppo non possiamo più aggiungere nuove adesioni.

