Corpus Domini, domani messa in Cattedrale e processione

Per la Solennità del Corpus Domini l’Arcivescovo presiederà domani giovedì 4 giugno alle 20.30 la messa in cattedrale; al termine della celebrazione la processione uscirà dalla porta centrale per attraversare piazza San Giovanni e piazza Duomo, girando intorno al battistero e alla cattedrale, per poi rientrare per la benedizione conclusiva. Alla celebrazione parteciperanno le parrocchie dei vicariati della città e in particolare i bambini che hanno fatto quest’anno la prima Comunione.