San Giovanni. Arcivescovo: Firenze rinasce da bellezza, contemplazione, pace
Nell’omelia proclamata oggi in Cattedrale per la festa di San Giovanni l’Arcivescovo card. Betori ha detto «Uscendo dall’angoscia dei mesi di crescente diffusione della pandemia sentiamo il bisogno di ripensarci in modo nuovo, di staccare dal nostro passato, perché proprio il tempo delle limitazioni imposte dal contrasto alla circolazione del virus ha permesso di fare un discernimento – speriamo profondo quanto ce n’è bisogno – … Continue reading San Giovanni. Arcivescovo: Firenze rinasce da bellezza, contemplazione, pace









