Diocesi Firenze » In evidenza » 2018 » Settembre » Visita pastorale a Campi Bisenzio: la liturgia di apertura nella chiesa dell'Autostrada
Visita pastorale a Campi Bisenzio: la liturgia di apertura nella chiesa dell'Autostrada   versione testuale
Riprende la Visita pastorale del cardinale Giuseppe Betori alle parrocchie della Diocesi: nei prossimi mesi l’arcivescovo incontrerà il vicariato di Campi Bisenzio. Mercoledì 26 settembre alle 21 ci sarà, nella chiesa di San Giovani Battista all’Autostrada, la Liturgia della Parola di apertura. Domenica 30 settembre, presso la parrocchia del Sacro Cuore a Campi, alcuni appuntamenti vicariali: alle 18 l’incontro con i giovani del vicariato, quindi la cena con i sacerdoti, e alle 21 l’incontro vicariale dei catechisti. Nelle settimane successive, l’Arcivescovo incontrerà le nove parrocchie di cui si compone il Vicariato.