Diocesi Firenze » In evidenza » 2018 » Maggio » Montebonello festeggia i dieci anni della chiesa
Montebonello festeggia i dieci anni della chiesa   versione testuale

Le celebrazioni per il decimo anniversario della consacrazione della chiesa nuova a Montebonello, sulle colline di Pontassieve, si aprono domenica 20 maggio alle 18 con la Messa presieduta da mons. Giuseppe Mani, Arcivescovo emerito di Cagliari. Canta la Corale S. Michele di Pontassieve.
Giovedi 24 maggio alle 21  ora di preghiera, di adorazione e di ringraziamento.
Venerdi  25 maggio alle 21 la sacra rappresentazione  «Conversazione con Maria» con L’Accademia Teatrale di Firenze-Centro culturale di teatro. Direzione e regia di Pietro Bartolini e  Ludovica Sanalitro.
Domenica 27 maggio ore 18 Messa presieduta dal Cardinale Giuseppe Betori e concelebrata dai sacerdoti del Vicariato di Pontassieve. Canta la Corale don Renzo Mazzoni di San Francesco.