Diocesi Firenze » Arcivescovo » Agenda
Agenda   versione testuale
  • Venerdì 15 giugno: udienze.
  • Sabato 16 giugno: Santa Maria a Quarto di Ripoli: celebrazione eucaristica con Cresime e benedizione delle campane.
  • Domenica 17 giugno: Santa Maria a Fagna: celebrazione eucaristica nel millenario della Chiesa. A San Martino ai Cipressi: celebrazione eucaristica e Cresime.
  • Lunedì 18 giugno: udienze.
  • Martedì 19 giugno: a Roma, Congregazione delle Cause dei Santi
  • Mercoledì 20 giugno: a Roma, udienza dal Papa con la partecipazione di pazienti, familiari e personale dell’ospedale pediatrico Meyer. Consiglio per gli affari economici.
  • Giovedì 21 giugno: udienze. Consiglio di amministrazione dell’Istituto diocesano sostentamento clero.
  • Venerdì 22 giugno: alla scuola aeronautica militare, saluto di don Antonino Pozzo. Alla basilica della Santissima Annunziata, celebrazione eucaristica in memoria di San Josemaria Escrivà.
  • Domenica 24 giugno: in Cattedrale, celebrazione eucaristica nella festa di San Giovanni Battista. In Battistero, memoria dei Battesimi. Sul Lungarno, «Fochi» di San Giovanni.