Diocesi Firenze » Arcivescovo » Agenda
Agenda   versione testuale
  • Giovedì 9 agosto: a Certaldo e Castelfiorentino, incontro con i giovani della diocesi che partecipano al pellegrinaggio diocesano.
  • Venerdì 10 agosto: nella festa di San Lorenzo, celebrazione eucaristica nella basilica di San Lorenzo.
  • Sabato 11 e domenica 12 agosto: a Roma per l’incontro dei giovani italiani con Papa Francesco.
  • Lunedì 20 agosto: a Castiglione della Pescaia per incontrare i partecipanti al campo internazionale dell’Opera per la Gioventù «Giorgio La Pira».
  • Lunedì 27 agosto: al santuario della Madonna della Guardia a Genova chiusura della settimana estiva diocesana per adulti e famiglie.
  • Giovedì 30 agosto: alla casa per la Pace di Pax Christi (Le Rose) incontro sul dialogo tra cristiani e musulmani.
  • Venerdì 31 agosto: a Foligno per la convivenza estiva dei diaconi permanenti.