Diocesi Firenze » Arcivescovo » Agenda
Agenda   versione testuale
  • Venerdì 7 dicembre: in Palazzo Vecchio, convegno su Nicolae Petrescu-Comnen. In Santa Croce, Messa nella festa di Sant’Ambrogio. Alla parrocchia della Divina Provvidenza, celebrazione eucaristica con rito di ingresso del nuovo parroco.
  • Sabato 8 dicembre: in Cattedrale: benedizione del presepe sul sagrato, celebrazione nella solennità dell’Immacolata Concezione di Maria. Al termine, Omaggio alla Vergine alla Loggia del Bigallo. In Orsanmichele, presentazione della pulitura del Tabernacolo dell’Orcagna (e predella del Crocifisso a San Carlo dei Lombardi). In Santa Maria Novella, celebrazione eucaristica per la chiusura del restauro del campanile.
  • Domenica 9 novembre: Visita pastorale a San Piero a Ponti.
  • Lunedì 10 dicembre: all’eremo di Lecceto, incontro dei sacerdoti ordinati negli ultimi dieci anni. Nella Basilica di Santa Croce, celebrazione eucaristica con l’Aeronautica militare per la festa della Madonna di Loreto.
  • Mercoledì 12 dicembre: Consiglio per gli affari economici.
  • Venerdì 14 dicembre: Visita pastorale a Settignano.
  • Sabato 15 dicembre: Visita pastorale a Settignano.
  • Domenica 16 dicembre: Visita pastorale a Settignano. In San Salvatore in Arcivescovado, incontro con le religiose. Nella chiesa di San Giovanni Battista all’Autostrada, celebrazione conclusiva della Visita pastorale nel vicariato di Campi Bisenzio.