Diocesi Firenze » Arcivescovo » Agenda
Agenda   versione testuale
  • Venerdì 12 aprile: udienze. In arcivescovado, incontro su «Costituzione e dottrina sociale della Chiesa; celebrazione eucaristica per i cattolici impegnati in politica. Via crucis dei giovani dalla Cattedrale a Santo Spirito.
  • Domenica 14 aprile: in Cattedrale, celebrazione eucaristica nella Domenica delle Palme.
  • Lunedì 15 aprile: Consiglio episcopale. Consiglio di amministrazione dell’Istituto sostentamento clero. In Arcivescovado, celebrazione eucaristica e cena con i seminaristi.
  • Mercoledì 17 aprile: udienze.
  • Giovedì 18 aprile: in Cattedrale, celebrazione eucaristica crismale. Al Convitto ecclesiastico, pranzo insieme ai sacerdoti. In Cattedrale, celebrazione eucaristica nella Cena del Signore. Visita agli altari della reposizione eucaristica.
  • Venerdì 19 aprile: in Cattedrale, Ufficio delle Letture e Lodi mattutine; Celebrazione della Passione del Signore.
  • Sabato 20 aprile: in Cattedrale, Ufficio delle Letture e Lodi mattutine. Celebrazione della Veglia pasquale.
  • Domenica 21 aprile: PASQUA DI RESURREZIONE in Cattedrale, celebrazione eucaristica nel giorno di Pasqua.