Diocesi Firenze » Arcivescovo » Agenda
Agenda   versione testuale
  • Venerdì 22 febbraio: Visita pastorale a San Francesco e Santa Chiara a Montughi.
  • Domenica 24 febbraio: Visita pastorale a San Francesco e Santa Chiara a Montughi. A San Donato in Polverosa, celebrazione eucaristica con gli universitari.
  • Lunedì 25 febbraio: In San Salvatore al Vescovo, saluto ai convegnisti della Giornata di studi su don Giovanni Maria Casini.
  • Martedì 26 febbraio: Consiglio diocesano per gli affari economici.
  • Mercoledì 27 febbraio: Visita pastorale al vicariato di Rifredi: a San Michele a Castello, incontro con gli animatori della liturgia.
  • Giovedì 28 febbraio: Consiglio presbiterale
  • Venerdì 1 marzo: Visita pastorale a Santa Lucia a Trespiano. Consiglio pastorale diocesano
  • Sabato 2 marzo: Visita pastorale a Santa Lucia a Trespiano.
  • Domenica 3 marzo: Visita pastorale a Santa Lucia a Trespiano. Nella chiesa di San Firenze (oratorio di San Filippo Neri) festa dei 150 anni dell’Azione Cattolica. Nella chiesa di San Francesco e Santa Chiara a Montughi, celebrazione delle Cresime per il Vicariato di Rifredi.