Diocesi Firenze » Arcivescovo » Agenda
Agenda   versione testuale
  • Venerdì 20 aprile: Visita pastorale a San Jacopo a Sambuca e Santa Maria a Morrocco.
  • Sabato 21 aprile: nel Salone di Donatello della basilica di San Lorenzo, inaugurazione della donazione degli argenti della famiglia Barocchi. Al Museo dell’Opera del Duomo, inaugurazione della mostra di Venturino Venturi. Visita pastorale a San Jacopo a Sambuca e Santa Maria a Morrocco.
  • Domenica 22 aprile: Visita pastorale a San Jacopo a Sambuca e Santa Maria a Morrocco. A Scandicci, celebrazione eucaristica alla Festa diocesana della Famiglia.
  • Lunedì 23 aprile: Visita pastorale a Montespertoli
  • Martedì 24 aprile: Visita pastorale a Montespertoli
  • Mercoledì 25 aprile: a Pistoia, celebrazioni per la festa di San Jacopo. In piazza Santa Croce, preghiera nell’anniversario della Liberazione.
  • Giovedì 26 aprile: udienze. Consiglio di amministrazione dell’Istituto diocesano per il sostentamento del clero. In Palazzo Medici Riccardi, saluto al Prefetto.
  • Venerdì 27 aprile: Collegio dei consultori. A San Miniato al Monte, celebrazione eucaristica e apertura della Porta Santa per il millenario dell’abbazia.
  • Sabato 28 aprile: Visita pastorale a Montespertoli.
  • Domenica 29 aprile: Visita pastorale a Montespertoli.