Diocesi Firenze » In evidenza » 2019 » Maggio » Le proposte della Caritas per l'estate: esperienze di volontariato per i giovani
Le proposte della Caritas per l'estate: esperienze di volontariato per i giovani   versione testuale
La Caritas diocesana di Firenze organizza campi estivi di volontariato a cui possono partecipare tutti i gruppi parrocchiali d’Italia, per fare un’esperienza di servizio a fianco degli ultimi.  Per i giovani c’è anche la possibilità di fare un’esperienza di servizio di due giorni, durante i fine settimana di luglio. Infine, la Caritas offre ai giovani l’occasione di fare un viaggio di missione all’estero, in Albania, con le Suore Serve di Maria Riparatrici. E per gli anziani vacanze al mare al campeggio «San Frediano» di Vada.