Diocesi Firenze » In evidenza » 2019 » Marzo » «Al timone della barca di Pietro»: mons. Tonucci parla del magistero del Papa sulla protezione dei minori
«Al timone della barca di Pietro»: mons. Tonucci parla del magistero del Papa sulla protezione dei minori   versione testuale
Si muoverà ancora una volta sul filo della più stretta attualità il nono incontro del ciclo «Al timone della Barca di Pietro» promosso dall’Arcidiocesi, insieme alle Realtà di ispirazione lapiriana, per riflettere sui discorsi e documenti del Santo Padre, riprendendo un’idea lanciata dal Venerabile Giorgio La Pira durante il Pontificato di San Paolo VI.Giovedì  21 marzo alle ore 17,30 nel Teatro di Cestello monsignor Giovanni Tonucci, arcivescovo emerito di Loreto, analizzerà «Il Magistero di Papa Francesco sulla protezione dei minori», introdotto dalla professoressa Giovanna Carocci, presidente dell’Associazione Fioretta Mazzei.