Diocesi Firenze » In evidenza » 2019 » Febbraio » Incontro in Seminario con mons. Paolo Pezzi, arcivescovo di Mosca
Incontro in Seminario con mons. Paolo Pezzi, arcivescovo di Mosca   versione testuale
Giovedì 14 febbraio Mons. Paolo Pezzi, Arcivescovo della Madre di Dio a Mosca, terrà una meditazione particolarmente per sacerdoti, religiosi e diaconi sul tema: «La preghiera non lo separava dalla realtà esterna. La spiritualità del pellegrino russo». L’incontro con Mons. Pezzi si inserisce nel percorso che la nostra diocesi propone quest’anno sulla «Gaudete et exsultate» di Papa Francesco che ci chiede di approfondire la nostra chiamata alla santità nel mondo contemporaneo. L’incontro, che come sempre, è aperto anche ai laici, si svolgerà nell’aula magna del Seminario Maggiore (Lungarno Soderini 19, Firenze) e avrà inizio alle ore 10,30.

Dopo la relazione di Mons. Pezzi ci sarà la possibilità di dialogare con lui.