Diocesi Firenze » In evidenza » 2018 » Novembre » Eremo di Lecceto: il programma di novembre 
Eremo di Lecceto: il programma di novembre   versione testuale
All’eremo di Lecceto Il mese di novembre sarà caratterizzato dai due corsi di esercizi spirituali: dal 5 al 9 novembre per sacerdoti, diaconi  e religiosi, predicati da mons. Luciano Monari sul tema «La carità pastorale del presbitero» e dal 19 al 23 novembre per sacerdoti,diaconi,religiosi/e laici, predicati da mons. Mario Meini sul tema: «Ascoltate oggi la voce del Signore».

Oltre alla giornata della Famiglia (18 novembre) e la domenica della Parola (25 novembre), i catechisti  del vicariato «le Signe» e Montelupo si ritroveranno sabato 16 novembre (ore 17) per il mensile incontro di formazione spirituale.

Nei giorni 30 novembre (ore 19): le «24 ORE PER IL SIGNORE». Ci raccoglieremo per l’ascolto della Parola (ore 19) e l’adorazione che continuerà per tutta la notte. Riprenderemo per l’intera giornata del 1 dicembre le celebrazioni e la preghiera. Sarà un tempo di grazia al quale invitiamo quanti desiderano sostare davanti al Signore per dare un respiro di forte spiritualità e iniziare con fervore il tempo dell’avvento.