Diocesi Firenze » In evidenza » 2018 » Febbraio » Giornate di spiritualità familiare
Giornate di spiritualità familiare   versione testuale
Proseguendo il cammino iniziato con il campo estivo («Strade di felicità per comprendere, accompagnare, accarezzare») il Centro Diocesano di Pastorale Familiare e l’Azione Cattolica propongono a tutta la Diocesi di condividere alcune delle tante iniziative di spiritualità familiare proposte da gruppi «locali», per avere l’opportunità di avere un più proficuo e coinvolgente scambio di esperienze, nello spirito di «Chiesa in uscita».
Il prossimo appuntamento è quello di domenica 11 febbraio con il Gruppo famiglie «Salesiani Scandicci». Don Adriano Moro parlerà del tema della fedeltà. Alle 9.45 accoglienza, alle 12.45 pranzo condiviso, alle 15 riflessione a piccoli gruppi e dialogo di coppia. Alle 17 la Messa. L’incontro si svolge presso l’istituto salesiano di Firenze in via del Ghirlandaio 40.
È opportuna la prenotazione entro la mattina del giorno precedente l’incontro. I bambini sono seguiti da animatori: è importante indicarne numero ed età.
Centro diocesano di pastorale familiare: 055-2763731 / 347-2341871 famiglia@diocesifirenze.it
Azione Cattolica: 055-2280266 / 335.5285540 - segreteria@acfirenze.it