Diocesi Firenze » In evidenza » 2019 » Maggio » Centro missionario: festa di fine anno con musica, preghiera e testimonianze
Centro missionario: festa di fine anno con musica, preghiera e testimonianze   versione testuale
Il Centro missionario diocesano invita amici e collaboratori, e tutte le persone che vogliono unirsi, alla festa di fine anno che si svolgerà venerdì 7 giugno alle 19.30 presso il convento francescano di San Salvatore al Monte, vicino al Piazzale Michelangelo.

Il programma: accoglienza nel chiostro a partire dalle 19,30, alle 20 musica con il gruppo brasiliano «Batucada Agogo». Alle 20,30 un momento di preghiera con testimonianze nel giardino; alle 21 la cena condivisa per vivere insieme un momento di fraternità. Un’occasione per salutare amici e collaboratori che operano sul territorio fiorentino, o che provengono da altri paesi del mondo, oltre che per ritrovare motivazioni ed energia per continuare il cammino missionario.