Diocesi Firenze » In evidenza » 2018 » Ottobre » Cammino Sinodale: le assemblee nei vicariati
Cammino Sinodale: le assemblee nei vicariati   versione testuale
Il Cammino sinodale della Chiesa fiorentina prosegue con le assemblee di zona, che vedono riunite le parrocchie dei diversi vicariati. Il terzo appuntamento è questo sabato, 6 ottobre, al Centro giovanile di Borgo San Lorenzo: sono chiamati a raccolta i vicariati del Mugello e di Firenzuola. Il programma è quello comune a tutte le assemblee: alle 17 la preghiera iniziale, seguita dalla divisione secondo il metodo sinodale dei «tavoli». Dopo la cena condivisa, alle 21 l’assemblea riprenderà con la presenza dell’Arcivescovo. Questo il programma degli incontri successivi:

Sabato 13 ottobre: vicariati di Pontassieve - Porta alla Croce - S. Giovanni. - presso S. Caterina da Siena a Coverciano
Sabato 20 ottobre:  vicariati di Scandicci - Porta al Prato. - presso S. Bartolo in Tuto
Sabato 27 ottobre: vicariati di Antella/Ripoli/ Impruneta - Porta S. Frediano - Porta Romana. - presso S. Maria all'Impruneta