Diocesi Firenze » In evidenza » 2018 » Marzo » Famiglie di Mamre - Riscoprire la Fecondità in un cammino di Amore
Famiglie di Mamre - Riscoprire la Fecondità in un cammino di Amore   versione testuale

Anche quest’anno “Famiglie di Mamre” propone il ciclo di incontri “ RISCOPRIRE LA FECONDITA' IN UN CAMMINO DI AMORE” come sostegno per quelle coppie di sposi che vivono in solitudine lo smarrimento e la sofferenza di non veder realizzata la propria aspirazione alla genitorialità.
Saranno incontri aperti anche coppie provenienti da altre diocesi e/o regioni affinché, come disse il Cardinale ai catechisti delle Famiglie di Mamre, “la ricchezza di riscoprire una fecondità spirituale che supera e precede quella fisica, rallegri ed incoraggi tutte le famiglie che la Grazia vorrà raggiungere”.
Gli incontri si svolgeranno nel “MONASTERO DELLE BENEDETTINE DI SANTA MARTA” - Via di Santa Marta, 7- FIRENZE e saranno concentrati in due weekend:
SABATO E DOMENICA 7/8 APRILE
SABATO E DOMENICA 12/13 MAGGIO
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai contatti riportati nella locandina o nella pagina https://m.facebook.com/Famiglie-di-Mamre-1444916322420801/