Diocesi Firenze » In evidenza » 2017 » Marzo » Incontri su "Evangelii Gaudium" con card. Parolin e card. Tagle
Incontri su "Evangelii Gaudium" con card. Parolin e card. Tagle   versione testuale

Proseguono gli incontri  organizzati dall'Ufficio Catechistico Diocesano che hanno come tema quest'anno la spiritualità dell'Esortazione Apostolica "Evangellii gaudium" di Papa Francesco. I prossimi appuntamenti di marzo sono: giovedì 2 marzo "La dolce e confortante gioia di evangelizzare", con il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato Vaticano e mercoledì 29 marzo "Sì alla sfida di una spiritualità missionaria" con il card. Luis Antonio Tagle, Arcivescovo di Manila. Ultimo appuntamento venerdì 12 maggio "Attacchi alla libertà religiosa" con Sr. Marta Fagnani, monaca trappista di Valserena in Siria. Tutti gli incontri si svolgono nel Seminario Arcivescovile (Lungarno Soderini, 19) alle 10.30.