Le donne nella Bibbia, mostra a Sesto Fiorentino

È dedicato alle «Donne dalla bibbia» la mostra che viene inaugurata sabato 29 alle 16,30 nel Centro espositivo culturale San Sebastiano in piazza della Chiesa 84 a Sesto Fiorentino. La rassegna ospita dipinti di Marco Campostrini e poesie di Alessandra Bruscagli dedicate a ventuno figure femminili della Bibbia, da Eva a Maria di Nazareth, dalla regina di Saba alla donna samaritana. Al taglio del nastro interverranno, oltre gli autori, il sindaco sestese Lorenzo Falchi, don Daniele Bani parroco della pieve di San Martino e Alessandro Calonaci attore e regista della compagnia Mald’estro che proporrà una performance teatrale. La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 10 marzo con orario 17-20 dal lunedì al venerdì, 10-12 e 16-20 il sabato e 16-19 la domenica. L’ingresso è libero e gratuito.