Incontro su nuova edizione Messale Romano

In occasione della prossima pubblicazione della nuova edizione italiana del Messale Romano, l’Arcidiocesi di Firenze propone un incontro di presentazione e preghiera. L’incontro guidato da S. Ecc. Mons. Claudio Maniago, è in programma domenica 6 settembre alle 16.30 in Cattedrale. Questo appuntamento apre un itinerario di formazione che vedrà coinvolto il clero diocesano. È un momento importante per la nostra comunità, per prepararci ad accogliere questo dono prezioso che è il libro liturgico che guida e accompagna le nostre celebrazioni eucaristiche. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta via streaming, o anche successivamente, sul sito dell’Arcidiocesi, di Toscana Oggi e di Radio Toscana. In Cattedrale occorrerà seguire le consuete norme di sicurezza sanitaria. Per informazioni: 055 2763747 – liturgico@diocesifirenze.it.