In scena la fede…Work in progress, con due webinar

Data la situazione, che non consente di realizzare iniziative in presenza, gli organizzatori di “In scena la fede”, il concorso di teatro amatoriale proposto dal Centro Diocesano di Pastorale Giovanile, hanno pensato di promuovere due webinar di formazione per i ragazzi, per continuare a lavorare “dietro le quinte”. Il primo appuntamento, sabato 6 febbraio alle 15.30, “Dall’idea al testo:

come scrivere un soggetto teatrale” vedrà protagonista Andrea Valagussa, autore e sceneggiatore. Sabato 20 febbraio sempre alle 15.30 “Ciak, si gira: come realizzare un cortometraggio” con Alberto Bordin, sceneggiatore, narratore, Story Consultant. La partecipazione è gratuita. Per informazioni: giovani@diocesifirenze.it

In allegato la locandina con tutte le informazioni

Webinar In scena la fede…Work in progress2