Diocesi Firenze » In evidenza » 2018 » Ottobre » Celebrazione per i dieci anni dell'ingresso in diocesi del nostro Arcivescovo
Celebrazione per i dieci anni dell'ingresso in diocesi del nostro Arcivescovo   versione testuale

Il 26 ottobre prossimo ricorrono dieci anni dall’ingresso del nostro Arcivescovo Giuseppe nella Diocesi di Firenze.

Grati al Signore per il dono del suo ministero pastorale in mezzo a noi, celebreremo una Santa Messa in Cattedrale – da lui presieduta – Domenica 28 ottobre alle ore 17.00.

Si invitano tutti i fedeli a stringersi attorno al loro Pastore, in questa occasione di preghiera e di ringraziamento.

Mons. Andrea Bellandi – Vicario Generale

Tutte le scholae cantorum dell’Arcidiocesi sono invitate a partecipare alla Santa Messa, per essere segno di quella sinfonia della concordia che vuole contraddistinguere questa festa.

In allegato la lettera del responsabile dell'Ufficio musica sacra, don Giovanni Alpigiano con le indicazioni per la migliore organizzazione del coro.