Campagna di comunicazione per sostegno parrocchie

“Il vostro aiuto, per noi, è sacrosanto”: questo lo slogan della campagna di comunicazione (su stampa, radio, TV e web) promossa dall’Arcidiocesi di Firenze per sostenere e valorizzare le oltre 300 parrocchie che rappresentano un punto di riferimento e di aiuto per tutti, specialmente in questo momento particolarmente difficile. Radio Toscana e’ sostenitrice e media partner con il settimanale Toscana Oggi della campagna. “La necessità economica delle parrocchie è grande per poter rispondere alle richieste delle persone che in questi mesi sono aumentate in maniera esponenziale. Le parrocchie sono un presidio, un luogo dove trovare ascolto, un pacco alimentare, attività per i ragazzi, e sono anche custodi della bellezza, del patrimonio artistico, gli impegni sono tanti e quotidiani quindi questa campagna è importantissima” ha detto alla presentazione mons. Giovanni Paccosi, vicario episcopale per la Pastorale. “Con il lockdown – ha aggiunto – nella nostalgia di poter vivere insieme, tutti hanno scoperto quanto sia importante la comunità e la condivisione”.

Tutto il materiale: grafica, spot per radio tv e social saranno a breve inviati e messi a disposizione delle parrocchie